INDICAZIONI ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2024/25

LE ISCRIZIONI SI EFFETTUERANNO

DALLE ORE 08:00 DEL 18 GENNAIO 2024 ALLE ORE 20:00 DEL 10 FEBBRAIO 2024
Il modulo di domanda di iscrizione in allegato

Le domande di iscrizione, dovranno essere scaricate, debitamente compilate e firmate da entrambi
i genitori allegando i documenti seguenti:
- fotocopia del codice fiscale dell’ alunno;
- fotocopia documento riconoscimento e codice fiscale dei genitori.
Alcune copie dei moduli cartacei di iscrizione saranno disponibili (per chi non riesce a scaricarli dal sito) durante le date di scuola aperta oppure presso l’atrio antistante le scale piano terra della sede uffici di segreteria dell’Istituto in Via Marconi, 3 Località Megliadino San Fidenzio.

Una volta compilati i moduli dovranno essere consegnati agli uffici di segreteria dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 09:00 oppure dalle 11:00 alle 13:00 presso sede dell’Istituto in Via Marconi, 3 Località Megliadino San Fidenzio (primo piano)
I genitori che avessero urgenze o necessità particolari possono scrivere al seguente indirizzo e-mail: pdic87200g@istruzione.it indicando un numero di telefono su cui essere contattati.