Scuola Primaria classi III, IV e V

La manifestazione sportiva “TUTTI PAZZI PER LO SPORT”, giunta alla sua 3° edizione, è per i ragazzi un appuntamento sportivo annuale molto importante.

L’Amministrazione Comunale di Megliadino S. Vitale, ideatrice del progetto ha sempre creduto molto in questa manifestazione e per questo motivo ha voluto coinvolgere l’Istituto Comprensivo.

Infatti a tale manifestazione partecipano tutti i ragazzi delle classi 3°, 4°e 5° dell’Istituto Comprensivo di Megliadino S. Fidenzio che comprende le scuole primarie di Borgo Veneto (loc. di M. S. Fidenzio, Saletto e Santa Margherita d’Adige) e Megliadino S. Vitale.

La giornata dedicata allo Sport rappresenta un momento di aggregazione, come occasione per arricchire la propria esperienza motoria, per imparare ad affrontare qualsiasi attività, per confrontarsi con gli altri con lo spirito giusto e per apprezzare il significato delle varieattività.

Tutto ciò è possibile anche grazie all’aiuto delle Associazioni Sportive presenti nel territorio, che contribuiscono ogni anno, alla buona riuscita della manifestazione:

Basket di Montagnana, Pallamano e Tennis Tavolo di Borgo Veneto loc M. S. Fidenzio, Hokey di Casale di Scodosia, Pallavolo di Ospedaletto Euganeo, A.S.D. Volley Pojana-Sossano, ACD Montagnana, USD AQS Borgo Veneto, Calcio “Real Sanvitale”, Gruppo musici e sbandieratori di M. S. Vitale, Gruppo storico musici e sbandieratori Saletto.